
Emergenza Covid-19 – Fiere zootecniche di Cremona confermano edizione 2020
Roma (24 marzo 2020) – Confermata l’edizione 2020 delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, che detengono la leadership italiana e sono uno dei tre più importanti eventi mondiali del settore.
Essere presenti a Cremona significa infatti entrare nel cuore della zootecnia internazionale.
Perciò, nonostante il “delicato momento di emergenza sanitaria, le Fiere Zootecniche –si legge in una nota – continuano a svolgere il loro compito”, confermando l’edizione 2020, da mercoledì 28 a sabato 31 ottobre a Cremona, ribadiscono l’intenzione di “sostenere le aziende del comparto ed il settore agro-zootecnico con rinnovato entusiasmo e dinamicità”.
“Cremona Fiere – si spiega ancora nella nota – è stata riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico come rappresentante del Made in Italy e del suo modello produttivo per l’attività di promozione delle eccellenze nella filiera agro-zootecnica, in cui l’Italia è leader a livello mondiale, e continuerà a dare voce ai suoi protagonisti”.
“Nel rispetto delle normative vigenti – conclude la nota – stiamo lavorando per garantirvi un evento in cui la community si possa finalmente incontrare per trovare le risposte alle nuove esigenze sia produttive che strategiche legate all’attuale situazione e delineare insieme lo scenario futuro”.
A.C.